Siglata intesa fra Cisl Fp Palermo Trapani ed Anteas Palermo. “Il tuo 5×mille a sostegno di una realtà importante per i soggetti più fragili”

Da qualche giorno è attiva la campagna fiscale a sostegno dei nostri iscritti e dei cittadini. Anche quest’anno la Cisl Fp Palermo Trapani ha rinnovato la convezione con il Caf con le stesse modalità e costi degli anni passati.
Quest’anno la segreteria Cisl Fp Palermo Trapani ha sottoscritto un protocollo d’intesa con l’associazione Cisl Anteas, associazione che sostiene gli anziani iscritti alla federazione Cisl  dei pensionati. L’intesa prevede una sensibilizzazione tra i nostri associati finalizzata a donare il 5 × mille della dichiarazione dei redditi a una realtà che tanto ha fatto negli anni passati e che tanto potrà fare in futuro al fine di sostenere i più deboli tanto provati  dalle recenti difficoltà. “Impegniamoci concretamente – afferma il segretario della Cisl Fp Palermo Trapani, Lorenzo Geraci – per sostenere il progetto di sviluppo dell’Anteas Palermo”.

Laura Compagnino

Giornalista professionista, responsabile comunicazione e ufficio stampa della Cisl Fp Palermo Trapani

You may also like...