Precari, Amiri e Basile: “Lunedì stabilizzati i precari del Comune di Corleone e dello Iacp di Palermo”

 

Da lunedì della prossima settimana si firmano i contratti di lavoro a tempo indeterminato al Comune di Corleone ed allo IACP di Palermo.
“Molte figure professionali – affermano Margherita Amiri e Mario Basile  Segretario provinciale e responsabile del dipartimento Enti Locali della CISL FP Palermo Trapani – che hanno prestato la  loro attività per lunghi anni in questi enti, raggiungono finalmente un traguardo tanto atteso grazie alle volontà delle amministrazioni, a Corleone con il Sindaco Nicolò Nicolosi ed allo IACP di Palermo con il Commissario Ferruccio Ferruggia.
Apprezziamo le disponibilità e le competenze professionali dei funzionari responsabili delle amministrazioni, il Segretario Generale Lucio Guarino ed il Vice Segretario Dott. Vincenzo Mannina per il Comune di Corleone ed il Direttore Generale Arch. Vincenzo Pupillo e la Resp. della Sez. Personale Dott.ssa Gabriella La Marca per lo IACP di Palermo.
Con queste stabilizzazioni si renderanno più funzionali gli assetti organizzativi del personale e più efficienti i servizi da rendere ai cittadini.
L’impegno sindacale e la collaborazione proficua con questi enti hanno contribuito a rendere fattibile e a concretizzare questo magnifico risultato, seguendo in tutte le sue fasi i percorsi di stabilizzazione di n.97+1 lavoratori al Comune di Corleone e di n.70 precari allo IACP di Palermo.
Siamo soddisfatti e contenti per i lavoratori, ai quali facciamo i nostri migliori auguri di un proficuo lavoro e crescita professionale.

Laura Compagnino

Giornalista professionista, responsabile comunicazione e ufficio stampa della Cisl Fp Palermo Trapani

You may also like...